Graduatoria DEFINITIVA per la concessione di contributi alle famiglie in difficoltà – Anno 2016

Graduatoria DEFINITIVA per la concessione di contributi alle famiglie in difficoltà - Anno 2016

Scadenze e date

In base alle risorse disponibili, è stata predisposta la graduatoria DEFINITIVA pubblicata sul sito www.associazionesolidusonlus.it il 10/02/2017 nella quale si è indicato il valore del contributo (bonifico o buono spesa).
L’erogazione dei benefici avverrà secondo l’ordine della graduatoria alle 195 famiglie.

Coloro i quali hanno indicato un IBAN per il pagamento riceveranno direttamente la cifra.
Qualora si riscontrassero problemi al momento del pagamento, l’Associazione provvederà a contattare i beneficiari.
Per la consegna dei buoni spesa sarà inviata una raccomandata all’indirizzo dato alla presentazione della domanda.

I contributi non riscossi entro il 30/06/2017 saranno assegnati ad altre famiglie secondo l’ordine della graduatoria.

Il contributo è stato così ripartito:

•  Alle prime 52 famiglie in graduatoria un sussidio di € 300 (sfondo verde)
  • Dalla posizione n. 53 alla n. 111 un sussidio di € 100 (sfondo celeste)
  • Dalla posizione n. 112 alla 195 buoni acquisto per un valore di € 50 (sfondo giallo)
Graduatoria definitiva 2016