RADIO SA

Radio Sa è la web radio della Solidus ONLUS, che dà voce al mondo dell’associazionismo e della solidarietà.
Lo slogan “Great Music for Great People” ovvero “Grande Musica per Grandi Persone” riassume ciò che troverete all’ascolto. Tanti contenuti dedicati al volontariato e ai consumatori grazie, anche, alle collaborazioni con altre associazioni principalmente del territorio emiliano-romagnolo.
Radio Sa vuole essere il luogo dove intrattenimento e conoscenza si incontrano.
Una web radio per tutti, volontari o semplici cittadini che vogliono approfondire tematiche che il mondo dei media tradizionali, non sempre affronta con la dovuta importanza..
Ad accompagnarvi all’ascolto ci sarà la voce di Filippo Verni.
Alcune associazioni che già collaborano settimanalmente con Radio Sa:
  • U.Di.Con. Emilia Romagna
  • Gruppo Comunale di Protezione Civile di Modena
  • Croce Rossa Italiana – Comitato di Modena

E tante altre che potete consultare nella pagina PODCAST del sito.

Se sei un’associazione dell’Emilia Romagna e vuoi essere intervistato all’interno del programma “L’ospite che Sa” oppure collaborare con noi contattaci.

PALINSESTO:
Dal lunedi al venerdi:

• dalle 09:00 alle 11:00 Filippo Verni
  • dalle 11:00 alle 12:00 Giordano Vaccari
  • dalle 16:00 alle 16:30 L’ospite che Sa – La voce dell’associazionismo
  • dalle 18:00 alle 18:30 La Musica che Sa – Spazio alla band emergenti (lunedi – giovedi)
  • dalle 18:00 alle 18:30 Il Motore che Sa in collaborazione con “Il circolo della biella” e “Club Motori Modena” (venerdi)
  • dalle 21:00 alle 21:30 L’ospite che Sa – La voce dell’associazionismo (Replica)
  • dalle 22:00 alle 22:30 La Musica che Sa – Spazio alla band emergenti (Replica Lun-Gio)
  • dalle 22:00 alle 22:30 Il Motore che Sa in collaborazione con “Il circolo della biella” e “Club Motori Modena” (Replica Ven)

ASCOLTA LA WEB RADIO al link https://www.radiosaweb.it