LOTTERIA DI BENEFICENZA: la ricostruiremo più bella di prima!

La lotteria viene organizzata al fine di devolvere il ricavato a progetti di ricostruzione delle zone dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione.

I premi posti ad estrazione sono nell’ordine di importanza i seguenti:

• Bicicletta elettrica a pedalata assistita
  • Monopattino elettrico
  • Tablet Samsung.

Ogni singolo biglietto viene venduto ad € 5.

I premi vengono esposti presso la sede dell’Associazione Solidus Onlus sita in via Valdrighi n.2 a Modena.

I numeri vengono estratti il giorno 8 luglio alle ore 21.30 durante lo svolgimento della manifestazione che si terrà presso U.Di.Con. Park sito in Strada Canaletto Nord n. 1133 nel Comune di Modena.

I numeri vincenti saranno pubblicati sul sito dell’Associazione Solidus Onlus www.associazionesolidusonlus.it

I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro giorni 30 dalla data di avvenuta estrazione presso la sede della Associazione Solidus Onlus sita in Modena Via Valdrighi n. 2 nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o previo contatto telefonico allo 059 9784067.

Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà all’Associazione Solidus Onlus che deciderà di fare un’asta di beneficenza e il ricavato sarà interamente devoluto a progetti di ricostruzione delle zone colpite dall’alluvione.

Regolamento completo

Recommended Posts